Vaticano – Il Papa Ricoverato al “Gemelli”, l’OSMTJ 1804 si stringe al Pontefice
Sono ore di ansia e di angoscia per la Cristianità ed in particolare per l’Ordine Sovrano Militare del Tempio di Jerusalem 1804 che in Sua Santità la guida terrena dello Spirito Santo.
Al Policlinico Gemelli di Roma, al 10° piano, come fu ribattezzato dal San Giovanni Paolo II il Vaticano numero 3, Sua Santità Papa Francesco, è in bilico tra la vita e la morte a causa dell’aggravarsi della Bronchite bilaterale che l’ha colpito nei giorni scorsi.
Il Priore Generale d’Italia Fra’ Umberto Caruso Principe di Spaccaforno, appartentente al Fons Honorum dell’Ordine di Sua Serenissima Imperiale Eliyauh I di Benjamin et David del Regno di Gerusalemme della Casa Reale del Re David I Salomone (Impero di Israele e Regno di Giuda) e tutte le Case Reali e Imperiale dei discendenti in linea Sovrana sotto Ius Sanguinis, Ius Maiestatis, Imperium Come Angiò 1° Dinastia a 7° Dinastia de Regno di Sicilia e Regno di Napoli. Re Templare con delle genealogia Sacra del Santo Sion come Re Graal, ordina a tutti i Cavalieri di mettersi in preghiera per la ripresa della salute di Sua Santità recitando la nostra antica preghiera del Pater Noster con la mano sul cuore come da Nostro regolamento