I Cento Anni dalla nascita di Madre Teresa

TemplarNews.com

Il Console Onorario della Repubblica di Albania a Napoli,  Avv. Claudio Panarella domenica 12 dicembre 2010 ha diramato numerosi inviti per la solenne Celebrazione Eucaristica in occasione del centenario della nascita della Beata Teresa di Calcutta. La cerimonia si è svolta  presso il Pontificio Santuario della Beata Vergine del Santo Rosario di Pompei ( Napoli), presieduta da S.E. Rev.ma Mons. Carlo Liberati, Arcivescovo di Pompei e Delegato Pontificio.

Tra gli ospiti intervenuti alla toccante celebrazione, la delegazione dei Dignitari e Cavalieri dell’Ordine Militare di Isabella la Cattolica, che hanno onorato il ricordo incancellabile di Madre Teresa, la grande paladina dei deboli e degli ultimi.

Enzo Amato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

Bari – Il Magnus Magister OSMTJ consegna le medaglie di San Giovanni Battista ed Evangelista alla Divella S.p.A. per il fondamentale contributo dato durante la Pandemia da Covid-19

TemplarNews.com

L’emergenza covid 19 ha spinto diverse organizzazioni a incrementare le attività solidali. In Campania, e nell’area napoletana, sono attivi gli Angeli Templari, un’organizzazione che fa campo all’Ordine Sovrano Militare del Tempio di Jerusalem 1804. La commandeur Laura Pedrizzi è coordinatrice per la Campania. Insieme ai tanti volontari ha messo in campo una rete che mette insieme enti, aziende e associazioni per aiutare le famiglie in difficoltà.

Scene da un Matrimonio Templare

TemplarNews.com

TemplarNews.comUno dei giorni più importanti per un Templare, dopo quello dell’elevazione a Cavaliere, è quello del “mio cuore alla mia dama”, il momento del Matrimonio. Vi proponiamo un video in cui viene mostrato come si celebra un Matrimonio Templare