VIlla di Briano (CE) – Elevazione di nuovi Cavalieri e fondazione del Priorato degli USA

TemplarNews.com

Un weekend molto importante per l’OSMTJ 1804, in quanto tra i nuovi confratelli che sono stati elevati al rango di Cavaliere ed accettati nel Tempio, nella splendida chiesa antica della Madonna di Villa di Briano (CE), c’è il nuovo Priore degli Stati Uniti d’America, l’inventore, Alexander Lightman, e la “squadra” dei nuovi cavalieri Taylora Bonn, John Robert Sutton e Diederik Boudewijn Van Der Reijt.

Nella Veglia d’Armi, svoltasi sempre nel nostro fortino della Commenda Liburia nel Santuario di Villa di Briano, abbiamo anche potuto ascoltare sia un breve concerto che l’esecuzione del nuovo inno dell’OSMTJ1804, suonato e cantato al violino dal Maestro Prof. Piero Raffaelli.

Alla fine del Concerto il Magnus Magister Gennaro Luigi Nappo, ha elevato a Cavaliere Onorario il Maestro Raffaelli per il grande lavoro svolto nel mettere in musica l’anima dello spirito Templare.

Durante la due giorni, di formazione, oltre a cenni storici dell’Ordine, è stata impartita anche una formazione sul campo da parte del Cancelliere e Maestro d’Armi Roberto Nobile, sulle posizioni da mantenere con la Spada Templare, durante le celebrazioni.

Photogallery – Veglia d’Armi

Photogallery – Concerto del Maestro Piero Raffaelli

Photogallery – Creazione del Priorato USA ed elevazioni a Cavaliere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

Villa di Briano (CE) – Il Priore Generale d’Italia proclama i nuovi Priori di Sicilia, Lombardia e Calabria

TemplarNews.com

TemplarNews.comNella chiesa del Santuario della Madonna di Briano, il Priore Generale d’Italia Fra’ Umberto Caruso, alla presenza di membri della Consulta e Sua Serenissima Maestà Imperiale Eliyauh Ier di Benjamin et David, ha proclamato i nuovi Priori Regionali di Lombardia, Calabria e Sicilia: Fra’ Antonio Mirizzi, Priore Regione Lombardia Fra’ Flavio Romeo, Priore Regionale Calabria […]

Villa di Briano (CE) – Elevazione di nuovi Cavalieri dalla Calabria ed Accettazione nel Tempio

TemplarNews.com

TemplarNews.comSi è svolta a Villa di Briano (CE) nel Nostro Santuario della Madonna di Briano, l’elevazione a Cavaliere e l’accettazione nel Tempio di 7 nuovi postulanti, alla presenza del Magnus Magister Gennaro Luigi Nappo. La due giorni è stata importante per il Nostro Ordine, in quanto contestualmente è stata anche proclamata la Precettoria di Calabria […]