Romania – L’OSMTJ Veneto ha conferito il titolo di Ambasciatore Templare Il Professor Viorel Pasc e Giuliano Raccanello per la campagna di prevenzione dentale ai bimbi nei villaggi

TemplarNews.com

Il 18 maggio 2023 a Medias Romania, sono stati conferiti due importanti attestati di ambasciatori dell’Ordine tramite l’Ordine dei Cavalieri Templari OSMTJ 1804.

Il Professor Viorel Pasc Rettore della scuola Post Liceale (la nostra università) Scoala Postliceala Auxila di Medias Romania e il Signor Giuliano Raccanello imprenditore filantropo e amante del Paese nel quale vive e nel quale ha creato numerosi posti di lavoro e opportunità di crescita.

Accanto a lui la splendida moglie e anima pulsante Gabriela Marginean.

Sono stati investiti della carica di ambasciatori templari poiche con i loro impegno hanno creato progetti sociali e aiuti concreti accarezzando la dignità di persone che attraversano momenti di difficoltà.

OSMTJ 1804 Veneto è onorato di aver contribuito affinché questi importanti obbiettivi venissero raggiunti, aprendoci altresì alla consapevolezza di essere chiamati al sostegno e al rinnovo del nostro impegno e giuramento.

A dicembre 2022 è stata avviata una campagna di prevenzione dentale con la consegna di 1500 spazzolini da denti e relativi dentifrici ai bimbi in età scolare e presso i villaggi.

Durante l’inverno sono state consegnati viveri e aiuti e ora la scuola Auxila si è presa l’impegno di eseguire esami ematici a moltissime persone che non hanno accesso alle cure sanitarie.

Giuliano Raccanello, Viorel Pasc, Gabriela Marginean con anche il prezioso del Dottor Edwin Vaso e La Dottoressa Iona Vaso, contiamo di avere progetti sempre più ambiziosi di supporto sociale eaiuto concreto e umano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

Villa di Briano (CE) – La Candelora dei Templari ed accettazione di nuovi Angeli Templari

TemplarNews.com

TemplarNews.comLa Candelora è il tempo che intercorre tra la nascita di Gesù il 25 dicembre e la presentazione al Tempio. La motivazione, come avemmo modo di osservare qualche anno fa in un altro articolo relativo alla Candelora (clicca qui per leggerlo), fonde tradizione religiosa e al contempo tradizioni ancestrali relative ai miti pagani (nel mondo […]

Frattamaggiore (NA) – Dedicata una strada ai Caduti di Nassiriya

TemplarNews.com

TemplarNews.comIl Priore Generale d’Italia Fra’ Umberto Caruso ed alcuni dignitari dell’Ordine, hanno presenziato all’inaugurazione della strada di Frattamaggiore Viale Caduti di Nassiriya, alla presenza delle autorità locali e militari. La presenza, discreta, è stata a significare il cementato sodalizio con le Forze Militari Italiane che nel mondo hanno sempre portato pace e prosperità nei territori […]