Giugliano (NA) – Cittadini e Templari insieme per far riaprire la Piscina Comunale

TemplarNews.com

A Giugliano di Napoli c’è la piscina comunale che è chiusa da Ottobre 2023, improvvisamente per i lavori urgenti di manutenzione, a causa di infiltrazioni d’acqua, che hanno richiesto l’adozione di misure immediate.

Ma nessuna comunicazione sarebbe stata inviata ai frequentatori abituali, lasciando molti sconcertati e lecitamente infuriati all’ingresso della struttura.

E’ stato anche fatto divieto di utilizzo dell’intero impianto sportivo fino “al completo ripristino delle condizioni di sicurezza dello stesso”

Ormai siamo a Marzo e stiamo andando verso Aprile e verso la bella stagione che avanza a grandi falcate (seppure un vero inverno non c’è stato), sia i cittadini che, e soprattutto, i bambini ne hanno bisogno.

La Piscina è sia un luogo di divertimento per tutti, ma per alcune persone che hanno, soprattutto bambini speciali, è un luogo di contatto umano, di amicizia, di incontro con altre realtà

Sabato 16 marzo 2024, ore 10 i cittadini di Giugliano si incontreranno con la Stampa davanti i cancelli della Piscina comunale per affrontare e far conoscere a tutti il problema di un bene pubblico negato, e per fare in modo che le Istituzioni siano celeri nella riapertura.

Sarà presente anche un drappello di Cavalieri Templari OSMTJ 1804 per la solidarietà alla causa comune

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

Violenza contro le donne e la posizione dell’OSMTJ 1804

TemplarNews.com

TemplarNews.comSua Eccellenza Fra’ Umberto Caruso Priore Generale dell’OSMTJ 1804 Principe di Spaccaforno, appartentente al Fons Honorum dell’Ordine di Sua Serenissima Imperiale Eliyauh I di Benjamin et David del Regno di Gerusalemme della Casa Reale del Re David I Salomone (Impero di Israele e Regno di Giuda) e tutte le Case Reali e Imperiale dei discendenti in […]