Coronavirus – Vaticano – Angelus del Papa in diretta streaming

TemplarNews.com

Uno dei provvedimenti che è stato preso dal Vaticano per scongiurare al minimo la possibilità di contagi in linea con le direttive del DCPM del Governo Italiano il prossimo Angelus del Pontefice non sarà più, come usualmente accade in Piazza San Pietro, ma in diretta streming.

«Relativamente agli eventi dei prossimi giorni, la preghiera dell’Angelus del Santo Padre di domenica 8 marzo avverrà dalla Biblioteca del Palazzo Apostolico e non in piazza, dalla finestra. La preghiera sarà trasmessa in diretta streaming da Vatican News e sugli schermi in piazza San Pietro e distribuita da Vatican Media ai media che ne faranno richiesta, in modo da consentire la partecipazione dei fedeli». Lo comunica la Sala stampa della Santa Sede. «L’Udienza Generale di mercoledì 11 marzo avverrà secondo le medesime modalità», aggiunge.

Courtesy MONITORE NAPOLETANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

L’OSMTJ 1804 si stringe nel cordoglio per la dipartita del Papa Emerito Bendetto XVI

TemplarNews.com

TemplarNews.comOggi è un giorno triste per la cattolicità, per aver perso una così preminente figura spirituale ed intellettuale. Papa Benedetto XVI, Papa Emerito dal 28 febbraio 2013, è stata sia una carismatica presona sia un profondo conoscitore della spritualità, come pochi altri nella storia. Fu uno sgomento la sua abiura, il suo farsi da parte, […]