Sri Lanka – L’OSMTJ ha elevato a Cavalieri i martiri dell’attentato di Pasqua a Colombo

TemplarNews.com

Dopo il tremendo attentato del 21 aprile 2019, di cui riportiamo il link all’articolo pubblicato sul MONITORE NAPOLETANO, l’Ordine Sovrano Militare del Tempio di Jerusalem ha deciso di elevare alla dignità cavalleresca di tutte le vittime dell’infame tragedia consumata in 8 attentati tra chiese ed hotel della città di Colombo.

Dopo gli attentati il Priore fra Gennaro Luigi Nappo e la Commandeur Laura Pedrizzi, hanno preso contatto con la Nunziatura Apostolica di Colombo ed hanno esposto il progetto e l’elevazione alla Dignità Cavalleresca come martiri della Fede Cristiana.

La Nunziatura Apostolica di Colombo, ha inviato una missiva

Transliterazione:

Colombo 31-07-2019

Egregio fr. Gennaro Luigi Nappo,
La ringrazio molto della lettera Prot. 091/GM/qnl/19 del 25-05-2019 e gli altri preziosi oggetti per il conferimento alla memoria del decreto di elevazione a Cavaliere.

Apprezzo molto la Sua bella iniziativa. L’informo che ho consegnata tutto al Cardinale Arcivescovo di Colombo.

Con deferenti saluti e vivi ringraziamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

Villa di Briano (CE) – Elevazione di nuovi Cavalieri

TemplarNews.com

TemplarNews.comNella buona terra di Villa di Briano, dove ha sede il Santuario della Madonna di Briano e la Nostra sede Magistrale, sono stati elevati alla dignità cavalleresca ed accettati nel Tempio 6 nuovi cavalieri ed una nuova Ancella Templare. La nuova Ancella Tempalare è Amalia Russo, mentre i nuovi cavalieri sono Luigi Iavarone, Rosario Calvello, […]