Sri Lanka – L’OSMTJ ha elevato a Cavalieri i martiri dell’attentato di Pasqua a Colombo

TemplarNews.com

Dopo il tremendo attentato del 21 aprile 2019, di cui riportiamo il link all’articolo pubblicato sul MONITORE NAPOLETANO, l’Ordine Sovrano Militare del Tempio di Jerusalem ha deciso di elevare alla dignità cavalleresca di tutte le vittime dell’infame tragedia consumata in 8 attentati tra chiese ed hotel della città di Colombo.

Dopo gli attentati il Priore fra Gennaro Luigi Nappo e la Commandeur Laura Pedrizzi, hanno preso contatto con la Nunziatura Apostolica di Colombo ed hanno esposto il progetto e l’elevazione alla Dignità Cavalleresca come martiri della Fede Cristiana.

La Nunziatura Apostolica di Colombo, ha inviato una missiva

Transliterazione:

Colombo 31-07-2019

Egregio fr. Gennaro Luigi Nappo,
La ringrazio molto della lettera Prot. 091/GM/qnl/19 del 25-05-2019 e gli altri preziosi oggetti per il conferimento alla memoria del decreto di elevazione a Cavaliere.

Apprezzo molto la Sua bella iniziativa. L’informo che ho consegnata tutto al Cardinale Arcivescovo di Colombo.

Con deferenti saluti e vivi ringraziamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

Villa di Briano (CE) – Elevazione di nuovi Cavalieri dalla Calabria ed Accettazione nel Tempio

TemplarNews.com

TemplarNews.comSi è svolta a Villa di Briano (CE) nel Nostro Santuario della Madonna di Briano, l’elevazione a Cavaliere e l’accettazione nel Tempio di 7 nuovi postulanti, alla presenza del Magnus Magister Gennaro Luigi Nappo. La due giorni è stata importante per il Nostro Ordine, in quanto contestualmente è stata anche proclamata la Precettoria di Calabria […]

Castelvolturno (CE) – Convegno “LE MARIPOSAS STORIA DI DONNE”

TemplarNews.com

TemplarNews.comil 25 Novembre 2021 – ore 19.00 presso Sala Teatro Chiesa di Santa Maria del Mare in Pinetamare – Castel Volturno (CE) Il Programma Saluti:Don Antonio PalazzoDon Antonio LucarielloMons. Paolo Dell’Aversana (Vicario Episcopale Sett. Giuridico amm.vo) Moderatore: Dott.ssa Ester Pizzo (Giornalista) Relatore : Tecla Magliacano (Presidente Associazione ARESC) Interverranno: Laura Pedrizzi (Naturopata, Scrittrice, Dignitario dell’ […]