Somma Vesuviana – 35° Capitolo di Investitura Templare

TemplarNews.com

Si è svolto nella sala capitolare del Chiesa di Santa Maria del Pozzo di Somma Vesuviana il 35° Capitolo di Investitura Templare che ha accolto nel Tempio altri 6 confratelli.

Il rito, riadattato a causa dell’emergenza della crisi Pandemica da SarsCov2, più noto come Covid-19, si è svolto alla presenza ristretta di alcuni Cavalieri, del Magistero e alla presenza del Priore di Bulgaria OSMTH Roumen Ralchev .

Il rito ha visto anche l’elevazione a Cavaliere delle Schiere Celesti del compianto Vice Brigadiere dei Carabinieri Mario Cerciello Rega, postulante presso l’Ordine, barbaramente ucciso a Roma un anno fa.

Ha ritirato il collare la Vedova accompagnata dal Sindaco di Somma Vesuviana, città di origine della coppia, Salvatore Di Sarno, confratello dell’Ordine.

Nel rito è stato anche investito del titolo di Ambasciatore Templare in Mozambico il Cav. Antonio Mirizzi.

Prima dell’inizio del Rito di elevazione a Cavaliere ed accetazione nel Tempio, il Guardiano della Fede Raffaele Tagliamonte, ha consegnato gli attestati e le onoreficenze al Corpo degli Angeli Templari ed ai Cavalieri che durante l’emergenza Pandemica del Coronavirus SarsCov2 hanno portato aiuti alle famiglie e persone in difficoltà a causa del lockdown imposto dal Governo per evitare il dilagare del contagio.


Photogallery – 35° Capitolo di Investitura Templare – 12-07-2020
Photo by Giovanni Di Cecca / MagnaPicture.com — Archivio TemplarNews.com

Giovanni Di Cecca su Instagram



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

Napoli – Piscinola – Fondazione della Confraternita Templare “Figlie di Magdala”

TemplarNews.com

TemplarNews.comNel giorno di Maria Maddalena, colei che era considerata una rejetta perché aveva amica dei romani ed additata come prostituta dai suoi concittadini, redenta da Cristo, con il quale ha avuto un rapporto privilegiato fino alla morte in Croce, il Balivo del Lazio Laura Pedrizzi ha deciso di fondare una nuova Confraternita Templare con le […]

Napoli – Piscinola – Consegna della Lettera Patente della Commenda di Salerno

TemplarNews.com

TemplarNews.comDopo la consegna della bandiera alla Commenda di Salerno, avvenuta a Dicembre 2019 con il completamento della stuttura che ospiterà la Commenda, il Magnum Magister Gennaro Luigi Nappo con la ex Commandeur di Salerno ed attuale Balivo del Lazio Laura Pedrizzi, hanno consegnato al Cavaliere Commandeur della Commenda di Salerno Roberto Nobile la Lettera Patente […]