Covid-19 – La solidarietà non si ferma

TemplarNews.com

I nostri volontari e gli Angeli Templari sempre al fianco delle persone in difficoltà, soprattutto in questo tempo semi-sospeso, ormai, da Covid-19.

L’Associazione Battenti della Madonna dell’Arco della frazione di Faibano del comune di Camposano (NA) hanno indetto per oggi una raccolta di derrate alimentari da devolvere in beneficenza.

Non solo, i Nostri Angeli Templari, oltre al supporto di primaria necessità si sono anche prodigati per aiutare una famiglia che aveva necessità di una carrozzina ed un fasciatoio che sono state miracolosamente devolute.

In questi momenti difficili, dove siamo tutti messi alla prova, qui a Napoli ed in Provincia, stiamo assistendo a grandi azioni da parte di tutti.

Il concetto di comunità che è uscito fuori, dove ci si da la mano l’un l’altro, è la sicura base per la rinascita di questa nostra bella Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

Salerno – I Cavv. Roberto Nobile e Carlo Coppola sono entrati a far parte della Congrega di Santiago de Compostela

TemplarNews.com

TemplarNews.comNel 2002 l’OSMTJ pose a 5km dalla Cattedrale di Santiago de Compostela una statuta raffigurante un cavaliere Templare a protezione del cammino, sul famoso Cammino di Santiago. I Cavalieri Roberto Nobile e Carlo Coppola della Commenda di Salerno hanno ricevuto l’attestato di affiliazione alla Congrega della Cattedrale di Santiago de Compostela