Covid-19 – La solidarietà non si ferma

TemplarNews.com

I nostri volontari e gli Angeli Templari sempre al fianco delle persone in difficoltà, soprattutto in questo tempo semi-sospeso, ormai, da Covid-19.

L’Associazione Battenti della Madonna dell’Arco della frazione di Faibano del comune di Camposano (NA) hanno indetto per oggi una raccolta di derrate alimentari da devolvere in beneficenza.

Non solo, i Nostri Angeli Templari, oltre al supporto di primaria necessità si sono anche prodigati per aiutare una famiglia che aveva necessità di una carrozzina ed un fasciatoio che sono state miracolosamente devolute.

In questi momenti difficili, dove siamo tutti messi alla prova, qui a Napoli ed in Provincia, stiamo assistendo a grandi azioni da parte di tutti.

Il concetto di comunità che è uscito fuori, dove ci si da la mano l’un l’altro, è la sicura base per la rinascita di questa nostra bella Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

L’OSMTJ 1804 si stringe nel cordoglio per la dipartita del Papa Emerito Bendetto XVI

TemplarNews.com

TemplarNews.comOggi è un giorno triste per la cattolicità, per aver perso una così preminente figura spirituale ed intellettuale. Papa Benedetto XVI, Papa Emerito dal 28 febbraio 2013, è stata sia una carismatica presona sia un profondo conoscitore della spritualità, come pochi altri nella storia. Fu uno sgomento la sua abiura, il suo farsi da parte, […]